Spedizioni

Gli articoli acquistati su Ferramenta D’Apice verranno imballati con cura ed affidati per la spedizione al corriere espresso. La consegna varia dai 2 ai 4 giorni lavorativi. Gli ordini effettuati negli orari di ufficio (da lunedì a venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 12.00) saranno presi in carico lo stesso giorno lavorativo. Le consegne non verranno effettuate di sabato, domenica e giorni festivi, ma riprenderanno il primo giorno lavorativo. Ricordiamo che la preparazione e la spedizione avverranno solo dopo il ricevimento del pagamento nei tempi indicati nell'inserzione. Ricordiamo anche che potrebbe verificarsi qualche ritardo in particolari situazioni (ferie estive o natalizie, scioperi ad esempio).

Tutti i nostri ordini vengono evasi tramite Corriere Espresso e viaggiano assicurati per l'intero valore.

Danneggiamento o smarrimento durante il trasporto

ATTENZIONE: eventuali danni riportati al prodotto dovranno essere segnalati tramite e-mail entro 48 ore dal momento dell’arrivo del pacco (accettando con riserva la consegna dal corriere: apponendo sul documento di consegna la dicitura: (se l'imballo della merce è visibilmente danneggiato indicare SI ACCETTA CON RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO oppure indicare sempre anche se pacco visibilmente integro SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO INTEGRITÀ VERIFICA CONTENUTO, se non rileviamo nessuna riserva alla consegna l'eventuale danno non sarà rimborsato e la merce non sostituita). Oltre questo tempo, non si accettano reclami. Per i pacchi smarriti si dovrà aspettare la conferma definitiva da parte del corriere che dovrà confermare entro 15 giorni lavorativi la perdita del materiale. I rimborsi avverranno non prima di 60gg lavorativi (e, comunque, non prima di aver esperito la pratica con l’assicurazione)

Garanzia

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del costruttore. La garanzia prenderà effetto dal momento dell'emissione della fattura o scontrino con durata 2 anni per gli utilizzatori privati e 1 anno per le Aziende.

I nostri prodotti sono di primarie aziende con rete di centri assistenza su tutto il territorio nazionale.

Fatturazione

La fattura deve essere richiesta prima o al momento dell'acquisto comunicando il numero di partita iva e intestazione. Qualora non vi sia nessuna comunicazione in merito provvederemo a rilasciarvi scontrino fiscale.

  • Registrati

Nuovo account

Hai già un account?
Accedi o Resetta la password